Pedala con Anna, una giornata da record

Un'occasione unica: pedalare in un velodromo, insieme ad una recordwoman, durante un primato da guinness

spinning pedala con anna #1000k

L’associazione Fispal, in collaborazione con Fitness Profile – distributore esclusivo di Star Trac per l’Italia – organizza questo evento unico, che permetterà di pedalare “dentro” il record da Guinness di Anna Mei.

Dalle ore 10 di sabato 31 ottobre prenderà il via all’interno dell’anello della pista del velodromo Fassa Bortolo di Montichiari, una Marathon ininterrotta di Indoor Cycling a supporto dell’Evento #1000k.

Ogni ora si daranno il cambio sul palco istruttori, presentatori e personaggi famosi dello spettacolo e dello sport a dare il proprio contributo nel sostenere Anna e il suo tentativo di record da Guinness #1000k.

Si pedalerà ininterrottamente tutto il sabato, la notte e la domenica, accompagnando Anna durante tutte le fasi salienti del suo “viaggio”: i primi km, il record chilometrici alla 12ª e alla 24ª ora, il tramonto, la lotta contro il sonno, l’alba e lo sprint finale verso il Record.

Alla 32ª ora partirà l’ultima ride, che accompagnerà Anna a oltranza fino al raggiungimento del km 1000, e poi sarà grande festa per questo grande evento sportivo e di solidarietà verso i bambini farfalla. Al link seguente potrete scaricare il programma dettagliato dell’evento e il modulo per l’iscrizione. Il ricavato di questo epico evento andrà devoluto verso Sportnelcuore Cycling e Polisportiva SportnelCuore a sostegno della ricerca contro la EB.

Per informazioni contattare FISPAL (www.fispal.it, email info@fispal.it, tel. 0571/77425).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.