Piogge forti e temporali dalla serata
Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino danno pioggia e schiarite fino a sabato. Il limite neve si abbassa a 1500 m
Piogge forti e temporali sulla Pianura occidentale lombarda, nelle province di Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio e Varese, sull’Oltrepò pavese, sulla Pianura orientale (Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova) e sul Garda e Valcamonica (Bergamo e Brescia) dalla serata di oggi, 14 ottobre. Lo dice la Sala operativa della Protezione civile regionale che ha diffuso un allerta medio di ordinaria criticità.
Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino danno per giovedì 15 su Piemonte, Milanese e Varesotto il tempo sarà poi perlopiù nuvoloso e qualche pioggia. All’est e sulla bassa padana più variabile, a tratti qualche schiarita e poche piogge. Venerdì 16 nuvolosità variabile, qualche occhiata di sole. Rare piogge, perlopiù al mattino e a tratti asciutto. Più fresco. Sabato 17 sarà nuvoloso sulle Prealpi con rare piogge, schiarite in pianura. Limite neve sulle Alpi in calo verso 1500m.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.