“Pomeriggi al cinema” compie 25 anni
La rassegna pomeridiana del "Galleria" compie un quarto di secolo e offre la possibilità di vedere 25 film a prezzi convenienti, grazie alla tessera
Il cinema-teatro Galleria, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Legnano, organizza la 25^ edizione dei Pomeriggi al cinema. Sono in programma 25 pellicole e il costo della tessera è confermato a livelli sempre ultraconvenienti. Il via è previsto per giovedì 12 novembre 2015, alle ore 15, presso il Galleria, con una divertente commedia dal titolo “Si accettano miracoli” interpretata e diretta da Alessandro Siani.
Si alterneranno film importanti, come lo spettacolare e avveniristico “Lucy”, interpretato da Morgan Freeman e Scarlett Johanson, e l’intrigante “Amore, cucina e curry“ di Lasse Hallstrom”. Nel corso della stagione sono in calendario pellicole molto diverse per genere e stile, ma tutte contraddistinte dal desiderio di commuovere, appassionare e divertire lo spettatore.
Le tessere di ingresso, valide per la visione dei 25 film in programma, si possono acquistare da subito al Cinema Teatro Galleria e presso la Libreria Nuova Terra di via Giolitti 8, al prezzo di 40 euro (4 euro è il prezzo del singolo biglietto d’ingresso). La rassegna si concluderà il 12 maggio 2016 con l’interessante pellicola “Confusi e felici” con Claudio Bisio, Anna Foglietta e Rocco Papaleo. Restano invariati l’orario e il giorno di proiezione: ogni giovedì, alle ore 15, tranne il film “Lucy” anticipato il mercoledì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.