Salvatore Giordano aderisce a Fratelli d’Italia

L'annuncio è stato dato dal segretario provinciale Fedi che dichiara: « Per le elezioni attendiamo la candidatura della Lega, ma poi ci dovrà essere il confronto»

salvatore giordano

Salvatore Giordano, ex assessore della giunta Fontana, ha aderito a Fratelli d’Italia. L’annuncio è stato dato dal segretario provinciale Fabio Fedi, da quello cittadino Alessandro Malnati e dal segretario regionale Paola Frassinetti.
L’ex esponente del PdL trasmigrato poi nel movimento “Futuro e Libertà”, decisione che gli era costato il posto in giunta, ha deciso di entrare in quella che : « È ormai riconosciuta coma la casa della destra italiana – ha commentato Fedi – Un’appartenenza che si era frantumata  nei diversi rivoli del centro destra e che ora si va ricompattando».

L’uscita odierna è legata anche alle future elezioni amministrative: « Credo che ormai appaia a tutti il valore del nostro movimento. È chiaro che attendiamo una candidatura dal partito che ha governato la città negli ultimi 20 anni. È giusto che la Lega faccia il primo passo ma poi si deve trovare la condivisione. Noi ci proponiamo in un’ottima costruttiva, ma non subalterna».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.