Tenta di rubare una Slk, individuato dopo mesi

Nei guai un cassanese 45enne, che a luglio aveva tentato di rubare una Mercedes: i carabinieri hanno raccolto passo passo le sue tracce

carabinieri generica

Tenta di rubare una Mercedes a Cairate, ma attrae troppo l’attenzione, deve scappare e alla fine finisce nei guai, rintracciato dai carabinieri. Protagonista un 45enne di origini tedesche, residente a Cassano Magnago, disoccupato, pregiudicato, che è stato denunciato per tentato furto aggravato.

I militari sono risaliti all’uomo a distanza di qualche mese dal furto di una Merceds Slk,  rubata lo scorso 20 luglio, in pieno giorno, al proprietario, un 55enne di Cairate. Il proprietario del veicolo, accortosi del tentativo di furto, chiese l’intervento di una pattuglia dell’Arma.

Il ladro scappò, ma i militari acquisirono alcuni elementi importanti per risalire alla sua identità, in effetti compiutamente accertata al termine della verifica sul mezzo di fuga (un vecchio scooter di cui era stato rilevato un parziale di targa) e su alcune telecamere di videosorveglianza che riprendevano il ladro al suo arrivo a Cairate.

Così a distanza di mesi l’uomo è stato denunciato per tentato furto aggravato, a piede libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.