Un “idolo” sulla torre civica

Fino al 21 novembre una grande scultura di Paolo Fiorellini sorveglia piazza Monte Grappa

Arte - Mostre

L’esposizione in corso allo Spazio Lavit fino al 21 novembre dedicata all’artista ligure Paolo Fiorellini esce dallo spazio espositivo ed entra in città con una grande scultura che fa bella mostra di sè sulla Torre Civica.

“A metà tra realtà e mito, in un luogo dove spazio e tempo si confondono, nasce l’idea di un homo sapiens meccanizzato che assume sembianze umane, senza volto e senza sesso, e si pone di fronte alla collettività” scrive la curatrice Laura Orlandi.

Paolo Fiorellini
“DIVINAZIONI”
Inaugurazione sabato 10 ottobre ore 18.00
Spazio Lavit
Via Uberti 42 Varese
tel. 0332-312802 cell. 366-1892925
Orari: dal martedì al sabato 17/19.30
Ingresso libero
www.spaziolavit.com info@spaziolavit.com comunicazione@spaziolavit.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Foto

Un “idolo” sulla torre civica 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.