Ubriaco finisce fuori strada con l’auto, denunciato

Il guidatore, protagonista di un incidente a Ronchi, era ubriaco. La Polizia Locale ha pizzicato anche altri due automobilisti, per guida senza patente e in stato di ebrezza

polizia locale generica gallarate

Tre denunce per diversi casi stradali a Gallarate, elevate dalla Polizia Locale in tre diversi casi. Il primo caso riguada un cittadino albanese, che guidava senza patente un motociclo che è risultato anche privo di copertura assicurativa.

(foto di repertorio)

Sono invece stati denunciati per guida in stato di ebbrezza due guidatori, un rumeno fermato in via Torino al volante  di un autocarro (livello alcolico medio) e un italiano con livello alcolico alto, finito fuori strada con la sua auto tra largo Mozart e via Sciesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.