Addetto del gas condannato per violenza a una donna

Un controllo al contatore era sfociato in un approccio pesante. Denuncia ai carabinieri e sentenza

repertorio tribunale varese

Il tribunale di Varese ha condannato a un anno e tre mesi di carcere un addetto del gas denunciato da una cliente per approcci e avances pensati. L’accusa era di violenza sessuale e il pm Sara Arduini aveva chiesto 2 anni di carcere considerando credibile la testimonianza della donna.

Il fatto è avvenuto nel dicembre del 2013 a Bodio Lomnago, in un condominio dove l’addetto stava facendo il giro degli appartamenti. La donna originaria dello Sri Lanka, ha raccontato che l’uomo ha guardato il contatore in balcone ma una volta rientrato in casa le ha toccato i seni.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 17 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.