“È successo a un quarto d’ora da noi”
Isabel Lima, fotografa brasiliana da anni a Tradate, è a Parigi per l'evento ParisPhoto

La fotografa brasiliana Isabel Lima vive a Tradate da tanti anni e in questi giorni è a Parigi per Paris photo. L’abbiamo raggiunta e ci ha raccontato la paura di queste ore.
Noi eravamo in un ristorante, con questa equipe che è venuta dal Brasile per documentare Parisphoto,tra cui un amico, bravissimo cineasta. Eravamo in 5, passava la partita in televisione, Francia-Germania … quando uno dei miei amici ha ricevuto una telefonata pochi minuti dopo che era successo. Subito dopo è passato in televisione davanti a noi, mentre eravamo in mezzo alla cena. E si e saputo che è successo a 15 minuti da noi. E da lì in poi abbiamo davvero perso l’appetito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.