“È successo a un quarto d’ora da noi”

Isabel Lima, fotografa brasiliana da anni a Tradate, è a Parigi per l'evento ParisPhoto

Sguardi quotidiani ottobre

La fotografa brasiliana Isabel Lima vive a Tradate da tanti anni e in questi giorni è a Parigi per Paris photo. L’abbiamo raggiunta e ci ha raccontato la paura di queste ore.

Noi eravamo in un ristorante, con questa equipe che è venuta dal Brasile per documentare Parisphoto,tra cui un amico, bravissimo cineasta. Eravamo in 5, passava la partita in televisione, Francia-Germania … quando uno dei miei amici ha ricevuto una telefonata pochi minuti dopo che era successo. Subito dopo è passato in televisione davanti a noi, mentre eravamo in mezzo alla cena. E si e saputo che è successo a 15 minuti da noi. E da lì in poi abbiamo davvero perso l’appetito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.