“Greensleeves Gospel Choir” in concerto per Emergency

L'appuntamento è per sabato 21 novembre, alle 21, al Santuccio

greensleeves gospel choir coro gospel

Il gruppo Emergency di Varese organizza per la serata di sabato 21 novembre, alle 21, al Teatro Santuccio in Via Sacco 10 a Varese, un concerto gospel in collaborazione con il coro “Greensleeves Gospel Choir”.

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà (www.emergency.it).

Il gruppo Emergency di Varese intende con questa iniziativa raccogliere fondi per sostenere il Centro pediatrico di Bangui in Repubblica Centrafricana, struttura che dal 2009 ad oggi, ha curato gratuitamente oltre 150.000 persone (dati al 31 dicembre 2014). Il Greensleeves Gospel Choir (GGC) nasce nel 1992, grazie all’iniziativa di Fausto Caravati, volta a riunire giovani desiderosi di esprimersi attraverso la musica Gospel (http://www.ggcgospel.com/).

Negli anni trascorsi dalla sua nascita il GGC si è esibito in circa 600 concerti tenuti in chiese, teatri e piazze in Italia e all’estero; nonché su alcuni dei maggiori palcoscenici musicali italiani e internazionali. L’ensemble è attualmente composto da 25 coristi accompagnati da una band diretti da Fausto Caravati. Ingresso a 10 euro, prenotazione al numero 335/8478268. Durante la serata sarà presente un banchetto con gadget e materiale informativo riguardante Emergency. Per informazioni: varese@volontari.emergency.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.