I bimbi incontrano Babbo Natale e i calciatori del Varese
La Fondazione vvVincent organizza tre pomeriggi al Relais sul Lago all'insegna della magia del Natale. Gadget per tutti i bambini

Incontrare “Babbo Natale” e allo stesso tempo i giocatori del Varese Calcio. Potranno farlo i bambini che nelle giornate del 5, 6, 7 dicembre (dalle 15 alle 19) andranno al Relais sul Lago in via Macchi a Varese.
Lì, infatti, la Fondazione vvVincent ha organizzato una manifestazione tutta dedicata ai bambini e alla magia del Natale.
I piccoli che si presenteranno al Relais sul Lago potranno consegnare la loro letteriana a Babbo Natale, riceveranno un piccolo gadget e stringeranno la mano ai giocatori del Varese Calcio.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Zamberletti e il Varese Calcio.
La Fondazione vvVincent si propone di aiutare, sostenere e valorizzare la famiglia come il nucleo sociale primario e primo insostituibile ambiente in cui si formano, si sviluppano e si educano i giovani nei fondamentali valori morali e sociali, e si orientano e sostengono nelle aspirazioni di realizzazione sul piano personale.
La particolare attenzione della Fondazione nel programma di sostegno alla famiglia porta a sviluppare iniziative orientate al sostegno proprio dei giovani che rappresentano il futuro della società e con i quali la Fondazione vuole interagire offrendo le migliori “memorie”, i più adeguati insegnamenti, i valori morali e sociali, le certezze ed i punti di riferimento.
Per raggiungere tali obbiettivi la Fondazione ha individuato tre punti fondamentali su cui costruire il supporto alle famiglie ed ai giovani di esse: la formazione, l’educazione e infine l’aiuto all’inserimento nel mondo del lavoro, valorizzando l’impegno dei genitori a creare l’ambiente adatto per una crescita sana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.