Il “Patto per Varese” appoggia Malerba
Alessandro Malnati (FdI-An), Alessio Nicoletti (Movimento Libero) e Marco Pinti (Lega Nord) hanno già iniziato le attività di coalizione

Le forze politiche che compongono il Patto per Varese hanno scelto di appoggiare la decisone avvallata dalla Lega Nord di indicare Stefano Malerba come il candidato della coalizione di centro destra per la prossima tornata elettorale amministrativa del 2016. Alessandro Malnati (FdI-An), Alessio Nicoletti (Movimento Libero) e Marco Pinti (Lega Nord) hanno già iniziato le attività di coalizione da alcune settimane attraverso le primarie delle idee che continuano per tutto il periodo invernale in città. «Una candidatura dirompente che grazie al suo profilo civico risulta essere un abbandono delle vecchie logiche partitiche e una concreta apertura alla vita cittadina di Varese e dei varesini…in piena coerenza con lo spirito del Patto per Varese». (nella foto di repertorio, Stefano Malerba con l’attuale sindaco Attilio Fontana)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Insisto!
Stefano Malerba è quel dirigente che ha fatto chiudere definitivamente la fabbrica di Varese e di Trento mandando a spasso 400 famiglie attraverso scelte scellerate.
I fatti parlano e quindi traiamone le conclusioni.
hasta!!!
elio rimoldi