Openjobmetis, contro Torino ci sarà anche Kuksiks
Depositato in tempo utile il contratto dell'ala baltica che esordirà domenica a Masnago (18,15). Varanauskas fuori più di un mese
Ci sarà anche Rihards Kuksiks in campo a Masnago, domenica 8 novembre (18,15), con la maglia della Openjobmetis. L’ala di origini léttoni è stata infatti tesserata ufficialmente in tempo utile per poter scendere in campo contro la Manital Torino in un match molto delicato per il prosieguo del campionato biancorosso.
Alto 1,97, membro della nazionale baltica con la quale ha esperienze a livello europeo, Kuksiks (nella foto in alto insieme a Varanauskas) ha giocato in diversi campionati prima di approdare in Italia; la sua ultima fermata è per esempio la Romania, ma in passato ha anche calcato i campi spagnoli.
Domenica per coach Moretti non ci sarà comunque alcun problema di turn over: Varese deve infatti fare a meno dell’altro giocatore baltico, Ovidijus Varanauskas, che dovrà essere operato al menisco e resterà fuori almeno un mese (forse anche qualcosa di più). A referto quindi ci sarà di nuovo Ramon Galloway che difficilmente potrà essere della partita, anche se Moretti ha rivelato di sperare di poterlo utilizzare per qualche minuto contro Torino. Ancora fuori invece Maalik Wayns che procede nel lavoro di recupero dopo l’infortunio recente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.