Pasolini e il Titanic nei prossimi incontri in Biblioteca Frera

Doppio appuntamento in biblioteca con due iniziative giovedì 26 e venerdì 27 organizzate dall'associazione AbcT

Pasolini e Titanic

Prosegue a pieno ritmo l’attività dell’Associazione Amicoi della Biblioteca di Tradate (AbcT). Giovedì 26 Novembre, in Sala Conferenze Frera alle ore 21, incontro con l’autore Claudio Bossi, che ci svelerà misteri e curiosità a proposito del naufragio del “Titanic” attraverso la presentazione del suo libro. Introdurrà la serata la giornalista Gloria Garbellini.

Venerdì 27 Novembre alle ore 21 in Biblioteca Frera, serata tributo in onore di Pier Paolo Pasolini, a 40 anni dalla sua scomparsa. La serata sarà animata da letture tratte dall’opera dell’autore, intervallate a brevi filmati e brani musicali, in collaborazione con alcuni allievi dell’Istituto Eugenio Montale di Tradate. Il contributo immagini sarà curato da Roberto Briancesco. Con la partecipazione del Professor Saverio Lomurlo e della cantante Mirella Emmanuello.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.