Scomparsa da Cuveglio, si cerca una 16enne
A darne notizia il programma della Rai "Chi l'ha Visto?"
Una ragazza di 16 anni, Nicoleta, è scomparsa da Cuveglio alla fine di ottobre e non ha ancora fatto ritorno a casa. (foto facebook)
A parlarne è stata la trasmissione della Rai “Chi l’ha Visto?”, che ha descritto l’identikit della ragazza.
Capelli neri, occhi azzurri, circa 168, con due tatuaggi sull’avambraccio destro con le lettere “A” e “D”. Il giorno in cui è scomparsa vestiva una giacca a vento viola sfumato, maglia a maniche lunghe con righe blu e bianche, jeans attillati blu scuro e scarponcini neri con i lacci.
Chi avesse informazioni può contattare i carabinieri o la polizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.