Vigili del fuoco e ambulanze intervengono a Caronno
Diversi mezzi intervenuti per forti odori: intossicati in 18
118 e vigili del fuoco sono intervenuti in forze a Caronno Pertusella, in via Carducci dopo una serie di segnalazioni di malori nella zona Nord della cittadina.
Alcune persone hanno riportato una leggera irritazione alle vie respiratorie (secondo il 118 sono rimaste coinvolte 18 persone).
Immediatamente sul posto è stata inviata la squadra del distaccamento di Saronno e il nucleo speciale N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) di Varese. Sono in corso i rilievi per risalire alle cause.
Nella serata di venerdì 20 novembre si sono concluse le operazioni di verifica. Da rilevazioni strumentali congiunte tra il personale dei vigili del fuoco e tecnici A.R.P.A. si è individuato un rilascio di odore, da dei rifiuti stoccati all’interno di un’azienda della zona.
I tecnici dell’A.R.P.A. hanno fatto isolare due container in attesa dello smaltimento che dovrà essere effettuato nel più breve tempo possibile.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.