“Z-Area” proiettato in anteprima a Fumettopoli

Sarà proiettato in anteprima nazionale l'episodio pilota dello spin off ufficialmente ispirato alla serie tv Z-NATION con il consenso di Asylum

Varie

Durante le giornate di sabato 21 e domenica 22 novembre dedicate alla 54ma edizione della fiera I-COMIX Fumettopoli, sarà proiettato in anteprima nazionale l’episodio pilota di Z-AREA, spin off ufficialmente ispirato alla serie tv Z-NATION con il consenso di Asylum, la casa di produzione americana.

Z-AREA è prodotto da Blackduck Movies (www.blackduckmovies.com) in collaborazione con il sito ufficiale italiano di Z-Nation www.znation.it e Sognihorror.it.

Il progetto è stato ideato da Emanuele Mattana e Marco Lamanna. La regia è curata da Marco Lamanna. Nel cast Luz Beatriz Lattanzi, Romeo Tofani, Alessandro Cerri, Michael Segal, Loris Pagani. Le musiche sono curate da Aurora Rochez, Luca Auriemma e Cullah.

ORARIO PROIEZIONI Sabato 21 novembre: ore 12.30 Domenica 22 novembre: ore 12.00 e ore 17.30 Domenica 22, a seguito della prima proiezione, ci sarà anche il panel ufficiale dedicato a Z-nation con ospiti speciali gli attori Pisay Pao (CASSANDRA) e Russell Hodgkinson (DOC), presenti durante la manifestazione. Sarà presente anche lo stand uf ficiale del sito italiano znation.it.

Tutte le info sulla pagina facebook.

TRAILER UFFICIALE DI Z-AREA: https://www.youtube.com/watch?v=PA-qZFVa59A

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.