“Z-Area” proiettato in anteprima a Fumettopoli
Sarà proiettato in anteprima nazionale l'episodio pilota dello spin off ufficialmente ispirato alla serie tv Z-NATION con il consenso di Asylum
Durante le giornate di sabato 21 e domenica 22 novembre dedicate alla 54ma edizione della fiera I-COMIX Fumettopoli, sarà proiettato in anteprima nazionale l’episodio pilota di Z-AREA, spin off ufficialmente ispirato alla serie tv Z-NATION con il consenso di Asylum, la casa di produzione americana.
Z-AREA è prodotto da Blackduck Movies (www.blackduckmovies.com) in collaborazione con il sito ufficiale italiano di Z-Nation www.znation.it e Sognihorror.it.
Il progetto è stato ideato da Emanuele Mattana e Marco Lamanna. La regia è curata da Marco Lamanna. Nel cast Luz Beatriz Lattanzi, Romeo Tofani, Alessandro Cerri, Michael Segal, Loris Pagani. Le musiche sono curate da Aurora Rochez, Luca Auriemma e Cullah.
ORARIO PROIEZIONI Sabato 21 novembre: ore 12.30 Domenica 22 novembre: ore 12.00 e ore 17.30 Domenica 22, a seguito della prima proiezione, ci sarà anche il panel ufficiale dedicato a Z-nation con ospiti speciali gli attori Pisay Pao (CASSANDRA) e Russell Hodgkinson (DOC), presenti durante la manifestazione. Sarà presente anche lo stand uf ficiale del sito italiano znation.it.
Tutte le info sulla pagina facebook.
TRAILER UFFICIALE DI Z-AREA: https://www.youtube.com/watch?v=PA-qZFVa59A
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.