Al Maga arriva il “Naked Jazz”

Domenica il primo dei 4 appuntamenti dedicati alla musica Jazz. Nella sala degli arazzi si esibirà l'Elias Nardi Group

naked jazz

A partire da Domenica 13 dicembre 2015, alle ore 17.00, il Museo MA*GA di Gallarate ospita Naked Jazz, un ciclo di quattro appuntamenti dedicati alla musica live per invitare il pubblico ad accostarsi al jazz in modo originale.

Protagonista del primo concerto è l’Elias Nardi Group, un trio originale capitanato da Elias Nardi, uno dei più importanti musicisti di oud (il liuto arabo), presenti in Italia, accompagnato dal bassista Carlo La Manna e dalla flautista iraniana Nazanin Piri Niri, che presenteranno le musiche tratte dall’album Flowers Of Fragility. Biglietto: € 5,00; durante la performance l’ingresso alla mostra Missoni, l’arte, il colore è gratuito.

Naked Jazz continua Domenica 20 dicembre, alle ore 17.00, con Blue 2147 (Gabriele Pezzoli, piano elettrico rhodes, live electronics; Mauro Fiero, chitarra elettrica, live electronics; Brian Quinn, batteria), Domenica 10 gennaio 2016, alle ore 17.00, con Godard-De Aloe-D’Auria Trio (Michel Godard, tuba, serpentone, basso elettrico; Max De Aloe, armonica cromatica, fisarmonica, live electronics; Francesco D’Auria, batteria, percussioni, gang). Chiude il ciclo, Domenica 24 gennaio 2016, alle ore 17.00, Ajmar – Beccalossi – Mangialajo (Francesca Ajmar, voce; Fausto Beccalossi, fisarmonica; Tito Mangialajo Rantzer, contrabbasso).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.