Arriva “Voltiamo pagine”

In collaborazione con l'associazione Libroaperto la manifestazione nata dopo il grande riscontro avuto con il tradizionale appuntamento primaverile

Varie

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Cantello e l’associazione culturale U.R.CA!

In collaborazione con l’associazione Libroaperto, sono lieti di presentare la prima edizione della rassegna letterariaVoltiamo Pagine – Winter edition, manifestazione nata dopo il grande riscontro avuto con il tradizionale appuntamento primaverile.

L’evento si terrà a Cantello (VA) nei giorni venerdì 4 e sabato 5 dicembre.

L’iniziativa prevede la presentazione del nuovo avvincente romanzo di Vittorio Piazza free bird e delle travolgenti storie di naufraghi e naufragi di Susy Zappa con il suo Sein,una virgola sull’acqua.

I testi saranno introdotti dagli stessi e alla fine sarà possibile interagire con loro. Inoltre, per chi lo desidera, si potranno acquistare i libri.

Tutti gli incontri avranno luogo, dalle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comunale di Cantello (VA).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.