Carabinieri inseguono e bloccano auto rubata

Un uomo è stato denunciato per ricettazione, a bordo nessun attrezzo da scasso

carabinieri generica

La psicosi dei ladri divampa per la provincia, i furti segnalati intanto sono sempre più numerosi e i carabinieri stanno intensificando i controlli, sensibili a ogni segnalazione di auto o persone sospette.

Ieri sera, a Malgesso, una gazzella è riuscita a bloccare, dopo un inseguimento sulla strada 629 tra Besozzo e Vergiate, all’altezza di Malgesso, una Mazda 6 che ai militari era saltata subito all’occhio. Grazie a un controllo volante, i carabinieri hanno scoperto che l’auto era rubata e dunque si sono lanciati alla caccia del gruppo di occupanti della vettura.

Pare fossero tre persone, ma una volta terminato l’inseguimento, a Malgesso, l’auto è uscita di strada, e i carabinieri hanno rintracciato solo un occupante. Si tratta di un cittadino albanese del 1987, tuttavia non aveva a bordo alcun oggetto da scasso e nemmeno refurtiva. E’ stato quindi denunciato per la ricettazione dell’autovettura.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 11 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.