Concerto di Natale alla Chiesa di Loreto

L'appuntamento è per domenica 13 dicembre, alle 16

Concerto di Natale

Domenica 13 dicembre, alle 16, con ingresso libero, ultimo concerto della stagione autunnale di “Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto” manifestazione giunta ormai alla “XVII Stagione.

Questi concerti voluti da Don Amilcare Manara parroco dell’Unità pastorale di Cartabbia- Capolago”, grazie anche al notevole concorso di pubblico, costituiscono ormai un classico appuntamento del pomeriggio domenicale con la musica da camera eseguita da artisti eccellenti. Anche la chiesa della Santa Vergine di Loreto che è un importante sito storico-artistico rinascimentale ricco di pregevoli affreschi contribuisce a dare a questi concerti la giusta suggestione per fruire compiutamente della musica eseguita.

CONCERTO DI NATALE
Recital di canto
Enrico Cominassi, pianoforte
Giuseppina Cortesi e le sue giovani voci
Musiche di
Wolfgang Amadeus Mozart -Georg Friedrich Händel – Gioachino Rossini – Gaetano Donizetti
Giuseppe Verdi
Domenica 13 dicembre, ore 16

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 07 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.