Esplosione alla Coop, la cassa continua “vola” nel parcheggio
Colpo di Natale al centro commerciale sulla Varesina: i ladri hanno fatto esplodere il deposito con gli incassi della serata
Gran boato nella notte al centro commerciale Coop di Tradate. L’esplosione si è sentita a centinaia di metri di distanza ed è stata provocata dai ladri che hanno fatto saltare la “cassa continua” del supermercato, facendola volare ad almeno dieci metri di distanza.
È accaduto nella sera tardi di domenica 20 dicembre, intorno alle 23.20. I ladri sono entrati con una BMW nera nel parcheggio sul retro, quello dove si trova la “cassa continua” del centro commerciale, dove vengono depositati gli incassi della giornata dei vari negozi.
I malviventi hanno riempito la cassa di Acetilene, un gas altamente infiammabile, e hanno fatto esplodere l’alloggiamento, provocando un boato che è stato udito a centinaia di metri di distanza. La porta della cassa è quindi volata nel parcheggio.
I ladri sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Tenenza di Tradate che ora stanno indagando sull’accaduto, anche con l’utilizzo delle videocamere di sorveglianza della zona.
Non si conosce ancora l’ammontare esatto del bottino, ma dovrebbe essere superiore ai 10mila euro. L’incasso del pomeriggio era già stato prelevato dal trasporto valori e nelle cassa continua c’era probabilmente l’incasso della serata. Ingenti i danni provocati alla struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.