Il presidente del Senato in visita alla filiale cinese della Goglio spa
La multinazionale tascabile di Daverio è leader nel settore del packaging e dell'imballaggio flessibile per l'industria alimentare e chimica
Il Presidente del Senato Pietro Grasso giovedì 10 dicembre visiterà lo stabilimento cinese della Goglio spa, multinazionale tascabile di Daverio in provincia di Varese, azienda leader nel settore del packaging e dell’imballaggio flessibile per l’industria alimentare e chimica. La tappa alla Goglio rientra nel programma di visita (fino al 12 dicembre) in Corea del Sud e Cina, dove Grasso incontrerà i vertici istituzionali e i rappresentanti delle comunità italiane.
La Goglio spa fu fondata nel 1850 ed è oggi leader nei settori dell’imballaggio flessibile, degli accessori in plastica rigida come valvole e bocchelli, e degli impianti di confezionamento. Oltre alla casa madre di Daverio, il gruppo ha stabilimenti a Pavia, Milano e in Olanda, Polonia, Stati Uniti e Cina.
A Daverio lavorano circa 650 persone, 30 a Milano, 100 a Cadorago, 100 a Pavia, 100 in Olanda, 150 in Cina, 350 in Stati Uniti tra Pennsylvania e Iowa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.