Tragico Santo Stefano: incidente mortale a Tornavento
Scontro tra un'auto e una moto: muore un 50 enne di Gorla Minore. Tre persone ferite tra cui il figlio del motociclista, ricoverato all'ospedale di Circolo di Varese in prognosi riservata
Un violento scontro tra un’auto e una moto è costato la vita a un cinquantenne, Fabrizio Nerva residente a Gorla Minore. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 in via Goldoni a Tornavento (Lonate Pozzolo). Oltre al motociclista purtroppo deceduto, sono rimaste coinvolte altre tre persone, una delle quali è ora ricoverata all‘ospedale di Circolo nel reparto di neurorianimazione in prognosi riservata. Si tratta del figlio del conducente della Honda Cbr 600 che nell’impatto ha riportato un trauma cranico e una frattura al femore che dovrà essere operata. Le sue condizioni sono stabili. Il ragazzo è stato trasportato all’Ospedale di Circolo con l’elisoccorso decollato da Milano Niguarda.
Gli altri due feriti, un uomo e una donna rispettivamente di 45 e 46 anni, che erano a bordo dell’auto, si trovano all’ospedale di Legnano, ma non sono in pericolo di vita.
Immediato l’intervento dei soccorsi tra cui anche l’elisoccorso, un’automedica e un’autoambulanza del 118. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la polizia stradale di Magenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.