“Non posso più tenere il mio cane. Cerco qualcuno che lo ami”

Luca deve andare a lavorare in Svizzera e non può più prendersi cura del suo Golden retriever. "Lo darò solo a chi lo ama davvero"

Varie

La richiesta di aiuto è arrivata, come accade ormai sempre più spesso, sulla nostra pagina Facebook.

Luca ci ha raccontato una storia che non potevamo non ascoltare e proporvi, così che possiate magari dargli un mano. A lui, ma anche al suo cagnolone:

“Buongiorno,

vista la crisi lavorativa in Italia mi sono attivato e sono riuscito a trovare lavoro in Svizzera. Però, ho un cucciolo maschio di un anno e 4 mesi di Golden retriever di cui non riesco a prendermi più cura: vorrei regalarlo a chiunque mi assicuri di amarlo come lo amo io”.

Noi abbiamo tutti i suoi contatti se siete interessati potete mandare un’email a redazione@varesenews.it e gireremo la vostra “candidatura” a Luca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.