Una vacanza per sognare
Punto di riferimento per il turismo di classe a livello internazionale, Ticino Hotels Group è il più grande gruppo alberghiero del Ticino
Cinque dimore da sogno. Punto di riferimento per il turismo di classe a livello internazionale, Ticino Hotels Group è il più grande gruppo alberghiero del Ticino.
Per il 2016 punta deciso a nuovi obiettivi e a dare valore aggiunto alla sua attività commerciale creando politiche di affiliazioni efficaci e capillari.
“Accrescere la visibilità sul mercato internazionale, attirando i nuovi flussi dei paesi emergenti senza dimenticare di fidelizzare quelli storici è il nostro primo obiettivo,” afferma Roberto Porini, Direttore Sales & Marketing del gruppo, “perché, oggi più che mai, l’unione fa la forza e la sinergia con prestigiosi luxury network internazionali è fondamentale per strutture come le nostre il cui target di clientela è esclusivo e internazionale e i cui mercati di riferimento sono per il 50% il DACH, Germania, Austria e Svizzera e per il restante 50% appartenenti ad oltre 60 paesi del mondo, tra Europa, America ed Emirati Arabi.”
La storica e affascinante Villa Principe Leopoldo che dalla Collina d’Oro domina la città e il lago di Lugano è affiliata all’autorevole network americano Virtuoso ed è uno dei 500 membri esclusivi di Relais & Chateaux.
Le nuove sinergie che Ticino Hotels Group ha scelto per la sua prestigiosa struttura a 5 stelle sono invece: Traveller Made, nuovo network di travel designer che creano viaggi su misura e on demand e Condé Nast Johansen che secondo le celebri riviste Vogue, GQ e Viaggi Glamour è la principale guida di riferimento per i viaggiatori indipendenti.
Villa Principe Leopoldo è stata, inoltre, selezionata dagli esperti del lusso tra i quali la canadese Kiwi Collection, definita da Forbes.com la Guide Michelin degli hotel di lusso.
Per gli altri hotel del Gruppo vengono confermate per tutto il 2016 le seguenti appartenenze: Worldhotels per Villa Sassa Hotel Residence& Spa di Lugano, Private Selection e The Romantic Tourist per l’Esplanade Hotel Resort & Spa di Minusio (Locarno) e per il Kurhaus Cademario Hotel & Spa di Cademario (Lugano).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.