Caronnese e Varesina, occasioni casalinghe
Domenica 17 gennaio (ore 14.30) Corno e compagni ospiteranno il Vado, a Venegono Superiore arriva l’Inveruno
Terza giornata di ritorno in Serie D, con Caronnese e Varesina che proveranno ad approfittare del fattore campo per continuare le rispettive corse, rispettivamente contro Vado e Inveruno.
GIRONE A – CARONNESE – VADO: La Caronnese vuole proseguire il proprio cammino in testa al girone A e al “Comunale” di Caronno Pertusella domenica arriverà il Vado. Sarà un’occasione per la squadra di mister Zaffaroni per conquistare i tre punti e mantenere il distacco dalle agguerrite inseguitrici Sporting Bellinzago e Lavagnese, con i liguri che in attacco si sono rinforzati con l’acquisto di Brega dall’Albinoleffe.
GIRONE B – VARESINA – INVERUNO: Dopo l’ufficialità del passaggio dal campo alla scrivania di Matteo di Caro, nuovo direttore generale dopo aver conquistato le vittorie sul campo, la Varesina si appresta a ospitare a Venegono Superiore il “vicino” Inveruno. Sarà una sfida molto importante per la squadra di mister Marco Spilli, che cerca una vittoria per allontanarsi dalla pericolosa zona playout, e battendo i gialloblu milanesi, accorcerebbero verso la zona centrale della graduatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.