Denti e Salute sbarca a Cassano Magnago
Verrà inaugurata il 16 Gennaio la nuovissima Clinica Odontoiatrica “Denti e Salute”

“Finalmente l’Eccellenza medica diventa più accessibile a tutti”.
Questo lo slogan di Denti e Salute che ha in previsione diverse aperture in tutta Italia, distinguendosi da altre realtà simili, per la garanzia di qualità dei trattamenti erogati, l’attenzione al paziente e l’accessibilità alle cure, proponendo la cura più adatta alle esigenze di ciascuno.
La clinica aprirà nell’area commerciale Tigros in Via Marconi 98 di Cassano, nella quale potranno essere allestite fino a 6 poltrone odontoiatriche per fornire la soluzione ideale a qualunque problema odontoiatrico, dall’implantologia (trattamenti in caso di mancanze dentali) all’ortodonzia (per l’allineamento dei denti), dalla pedodonzia per i più piccoli alla classica ma importante igiene dentale professionale.
Tra i tanti vantaggi vi sono orario continuato anche al sabato, formule di pagamento agevolato e personalizzato e la prima visita di prevenzione gratuita.
L’attrezzatura è tutta di ultima generazione e comprende anche una Tac 3d, per avere il quadro completo ed approfondito della situazione del paziente nel caso in cui fosse necessario.
Il team è composto da medici odontoiatri qualificati e di comprovata esperienza, ciascuno specialista in ogni branca dell’odontoiatria. Ad affiancarli personale addetto all’assistenza alla poltrona, alla reception e soprattutto all’attenzione al paziente.
Per chi volesse entrare a far parte della squadra, le selezioni sono ancora aperte ed è possibile inoltrare la propria candidatura inviando una mail hr@dentisalute.it o sul sito dell’azienda.
L’inaugurazione, con il classico taglio del nastro, avrà luogo presso la clinica alle ore 16, con un buffet per tutti e gadget per i sorrisi di adulti e piccini. Sarà in ogni modo possibile durante la giornata di sabato 16 gennaio visitare la struttura e incontrare tutti i professionisti Denti e Salute.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.