Il sindaco di Casciago: “Basta battibeccare, noi lavoriamo per i cittadini”
Andrea Zanotti risponde al consigliere di minoranza Stefano Chiesa

Il sindaco di Casciago Andrea Zanotti controreplica alle parole del capogruppo di Casciago Cambia Stefano Chiesa. La polemica è partita dal fatto che il comune non ha aderito alla convenzione per la gestione associata della polizia locale con i paesi limitrofi di Barasso, Luvinate e Comerio.
Zanotti non ci sta a subire le accuse di Chiesa e risponde: «Come dimostra la replica di Chiesa, l’unico incapace di comunicare e anche di capire è il consigliere Chiesa – spiega Zanotti -. Domani posterò sui social network le lettere che ho scritto agli altri Comuni per quanto riguarda la questione polizia locale. Però vorrei che sia chiara una cosa: che noi lavoriamo per i cittadini, dei quali abbiamo rispetto assoluto. Non ci va però di perdere tempo per stare dietro alle richieste assurde che arrivano dal consigliere Chiesa e non dai cittadini, cavilli e piccolezze che non interessano a nessuno, se non a lui».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.