Il sindaco di Casciago: “Basta battibeccare, noi lavoriamo per i cittadini”
Andrea Zanotti risponde al consigliere di minoranza Stefano Chiesa

Il sindaco di Casciago Andrea Zanotti controreplica alle parole del capogruppo di Casciago Cambia Stefano Chiesa. La polemica è partita dal fatto che il comune non ha aderito alla convenzione per la gestione associata della polizia locale con i paesi limitrofi di Barasso, Luvinate e Comerio.
Zanotti non ci sta a subire le accuse di Chiesa e risponde: «Come dimostra la replica di Chiesa, l’unico incapace di comunicare e anche di capire è il consigliere Chiesa – spiega Zanotti -. Domani posterò sui social network le lettere che ho scritto agli altri Comuni per quanto riguarda la questione polizia locale. Però vorrei che sia chiara una cosa: che noi lavoriamo per i cittadini, dei quali abbiamo rispetto assoluto. Non ci va però di perdere tempo per stare dietro alle richieste assurde che arrivano dal consigliere Chiesa e non dai cittadini, cavilli e piccolezze che non interessano a nessuno, se non a lui».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.