Mario Biondi, voce d’artista e il gran successo “Beyond”
Il 20 febbraio spettacolo del cantante al Casinò Campione d’Italia

Figlio d’arte, Mario Biondi ha coltivato una passione musicale – complice la sensualità della voce, calda e sicura come ben poche altre – che dagli ascolti registrati in tenerissima età è comprovata oggi da una panoplia di dischi d’oro e di platino, oltre che dal consenso che accompagna i tour di un autentico artista, forte di tante esperienze dopo essersi affermato, appassionato di musica soul, con il singolo “This is what you are”. Ne darà prova ulteriore il 20 febbraio, nel Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia, inserito tra le selezionate tappe del “Beyond tour”, esaltazione live di “Beyond”, il disco di inediti pubblicato nel maggio scorso, dopo che giusto un anno fa “Mario Christmas” era stato certificato doppio platino. Intanto “Beyond” è diventato disco d’oro, e Mario Biondi presenta live “Beyond Special Edition”, con cinque storici brani dei Commodores rivisitati in aggiunta ai propri più grandi successi.
Di fatto, uno straordinario itinerario in musica, con Biondi accompagnato dalla sua band (Alessandro Lugli alla batteria, Massimo Greco alle tastiere, al basso Federico Malaman, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba) e l’album “Beyond”, dal sound spiccatamente internazionale, entrato nella classifica dei più venduti.
L’appuntamento campionese, alle ore 20 – cena e spettacolo, 150 franchi – per una serata particolarmente accattivante, rientra evidentemente tra quelli da segnare, imperdibili.
Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11
Numero verde 00 800 800 77 700
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.