Maroni: “La Regione appoggia il family day”
Il Pirellone parteciperà alla prossima manifestazione a sostegno della famiglia
«Assolutamente si’, venerdi’ faremo una riunione di Giunta, con cui aderiremo ufficialmente al ‘Family day’, mandando il nostro gonfalone».
Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, confermando, a margine del Consiglio regionale, la partecipazione della Regione alla prossima edizione della manifestazione in difesa della famiglia tradizionale.
«Ho letto su ‘Repubblica’ di questa idea di illuminare il Pirellone con la scritta ‘Family day’ – ha aggiunto – mi piace e penso faremo anche quello».
COME COSTITUZIONE INSEGNA – A chi gli faceva notare delle polemiche di questi giorni sull’iniziativa, il governatore, osservando “che le polemiche sono il sale della comunicazione”, ha ricordato che “anche la Costituzione italiana afferma: la Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.