Maroni: “La Regione appoggia il family day”

Il Pirellone parteciperà alla prossima manifestazione a sostegno della famiglia

Roberto Maroni

«Assolutamente si’, venerdi’ faremo una riunione di Giunta, con cui aderiremo ufficialmente al ‘Family day’, mandando il nostro gonfalone».

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, confermando, a margine del Consiglio regionale, la partecipazione della Regione alla prossima edizione della manifestazione in difesa della famiglia tradizionale.

«Ho letto su ‘Repubblica’ di questa idea di illuminare il Pirellone con la scritta ‘Family day’ – ha aggiunto – mi piace e penso faremo anche quello».

COME COSTITUZIONE INSEGNA – A chi gli faceva notare delle polemiche di questi giorni sull’iniziativa, il governatore, osservando “che le polemiche sono il sale della comunicazione”, ha ricordato che “anche la Costituzione italiana afferma: la Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.