Migone spettacolo e solidarietà con “Italia di m…are”
L'artista toscano si esibirà il 27 gennaio al Teatro di Varese e devolverà i proventi al Villaggio Sos di Morosolo

Grazie al Villaggio SOS di Morosolo, Paolo Migone, approda per la prima volta a Varese.
Mercoledì 27 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Apollonio in Piazza Repubblica lo spumeggiante comico toscano, reso celebre, a livello nazionale e non solo, dalla trasmissione televisiva Zelig sarà il protagonista dello spettacolo Italia di M…are.
L’attore-regista racconta con un brio travolgente e quel suo stile critico, ironico e visionario, le virtù, gli eccessi, le manie, le abitudini, i vizi e le cattiverie degli italiani. I proventi della serata saranno devoluti a SOS Villaggi dei bambini Morosolo per finanziare i progetti sociali in corso.
L’artista farà anche visita al Villaggio.
I biglietti si acquistano a teatro dal 15 ottobre da lunedì al sabato, ore 11.00-14.00 e 17.00-19.00. Oppure tramite il circuito Ticketone (www.ticketone.it). Informazioni al 337.502362.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.