Non ce l’ha fatta il 17enne investito a Fagnano

Mirko Pellegrini, il diciassettenne di Golasecca investito la sera di domenica 10 gennaio, è morto nella mattina di giovedì 14 gennaio

Mirko Pellegrini

Mirko Pellegrini, il diciassettenne di Golasecca investito a Fagnano Olona la sera di domenica 10 gennaio, è morto questa mattina, giovedì 14 gennaio, nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Legnano.

Il giovane, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in gravi condizioni a Legnano, è rimasto aggrappato alla vita fino a questa mattina quando, attorno alle 9.30, è stata dichiarata la morte cerebrale.

I genitori hanno accordato l’espianto degli organi che potranno salvare la vita ad altre persone in attesa di trapianto. A dare la notizia è stato il fratello maggiore, rientrato da Londra dove vive e lavora, attraverso il suo profilo su Facebook.

Mirko frequentava la scuola per panificatori ed era appassionato di sport e, in particolare, di mountain bike che ha praticato nella società ciclistica Skorpioni e poi nella Mtb Evaloon.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.