Non ce l’ha fatta il 17enne investito a Fagnano
Mirko Pellegrini, il diciassettenne di Golasecca investito la sera di domenica 10 gennaio, è morto nella mattina di giovedì 14 gennaio

Mirko Pellegrini, il diciassettenne di Golasecca investito a Fagnano Olona la sera di domenica 10 gennaio, è morto questa mattina, giovedì 14 gennaio, nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Legnano.
Il giovane, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in gravi condizioni a Legnano, è rimasto aggrappato alla vita fino a questa mattina quando, attorno alle 9.30, è stata dichiarata la morte cerebrale.
I genitori hanno accordato l’espianto degli organi che potranno salvare la vita ad altre persone in attesa di trapianto. A dare la notizia è stato il fratello maggiore, rientrato da Londra dove vive e lavora, attraverso il suo profilo su Facebook.
Mirko frequentava la scuola per panificatori ed era appassionato di sport e, in particolare, di mountain bike che ha praticato nella società ciclistica Skorpioni e poi nella Mtb Evaloon.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.