Via Morosini? Abbandonata e trascurata

Scrive un lettore: "Da almeno cinque anni le luci a terra che avrebbero dovuto essere l'elegante completamente del nuovo marciapiede e del filare di alberi sono spente, rotte, utilizzate come deposito per cartacce e mozziconi"

Varie

Che vergogna! Da almeno cinque anni le luci a terra che avrebbero dovuto essere l’elegante completamente del nuovo marciapiede e del filare di alberi in via Morosini, sono spente, rotte, utilizzate come deposito per cartacce e mozziconi.

Sono complessivamente 20 luci. Dovrebbero semplicemente essere incastonate “a raso” come viene fatto ovunque. Ad esempio porto il centro pedonale della vicina Legnano, con lucine lungo tutto il suo percorso che si illuminano ogni sera per rendere gradevole il passaggio dei cittadini.

Varie

Che costo può avere una manutenzione tanto semplice, veloce, gradevole? Ovviamente minimo… Ma l’amministrazione comunale di Varese non ci sente. Lascia tutto così, a manutenzione zero. Varese senza cure ed un minimo di attenzione, si avvia sempre più verso l’indecenza.

Purtroppo per tutti noi, per il commercio, per il turismo in città.

 

 

di
Pubblicato il 12 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.