Addio allo sconto per Pedemontana

Finita la fase di sconti da oggi tutti gli automobilisti pagheranno interamente il pedaggio per Pedemontana. Previste comunque alcune agevolazioni per i clienti abituali

pedemontana varie

Dal 1° febbraio pagano tutti. E’ infatti finita la fase degli sconti per Pedemontana e da oggi tutti gli automobilisti pagheranno interamente il pedaggio per attraversare le nuove autostrade.

Per i primi tre mesi dall’inizio del pedaggiamento, infatti, sono stati previsti una serie di sconti per gli utenti: prima gratis per chi aveva aperto un conto targa, poi uno sconto del 50%. Ora, invece, le tariffe diventano piene per tutti. Per la tangenziale di Varese, quindi, da oggi si pagherà 1,02 euro mentre per il tratto tra la A8 e la A9 il pedaggio sarà di 3,11 euro.

Per i prossimi mesi, invece, per favorire i clienti che utilizzano con frequenza la rete autostradale viene proposto un nuovo sconto del 50% sui pedaggi ma solo per quelli che superano alcune soglie. Per tutte le informazioni sui nuovi sconti clicca qui.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.