Addio allo sconto per Pedemontana
Finita la fase di sconti da oggi tutti gli automobilisti pagheranno interamente il pedaggio per Pedemontana. Previste comunque alcune agevolazioni per i clienti abituali
Dal 1° febbraio pagano tutti. E’ infatti finita la fase degli sconti per Pedemontana e da oggi tutti gli automobilisti pagheranno interamente il pedaggio per attraversare le nuove autostrade.
Per i primi tre mesi dall’inizio del pedaggiamento, infatti, sono stati previsti una serie di sconti per gli utenti: prima gratis per chi aveva aperto un conto targa, poi uno sconto del 50%. Ora, invece, le tariffe diventano piene per tutti. Per la tangenziale di Varese, quindi, da oggi si pagherà 1,02 euro mentre per il tratto tra la A8 e la A9 il pedaggio sarà di 3,11 euro.
Per i prossimi mesi, invece, per favorire i clienti che utilizzano con frequenza la rete autostradale viene proposto un nuovo sconto del 50% sui pedaggi ma solo per quelli che superano alcune soglie. Per tutte le informazioni sui nuovi sconti clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.