Caronnese, solo un punto a Pinerolo. La Varesina perde di misura a Piacenza
Solo 0-0 per Corno e compagni, mentre i ragazzi di mister Spilli cadono a testa alta sul campo del Piacenza
Domenica senza acuti per Caronnese e Varesina, che in trasferta non riescono a portare a casa i tre punti. Corno e compagni non sfondando a Pinerolo, pareggiando 0-0, mentre la Varesina perde 1-0 ed esce a testa alta dal “Garilli”, campo della capolista Piacenza.
GIRONE A – PINEROLO – CARONNESE 0-0: Gara sottotono per la Caronnese, che a Pinerolo non riesce ad andare in gol, cosa insolita per la squadra di mister Zaffaroni, miglior attacco del girone, e si porta a casa un solo punto da una trasferta che poteva fruttare maggiormente. Gara poco spettacolare e senza tante emozioni, con i padroni di casa bravi a chiudere tutti gli spazi a Corno e compagni. Lo Sporting Bellinzago si rifà sotto, vincendo 2-1 in casa del Chieri e tornando a due punti dalla Caronnese.
GIRONE B – PIACENZA – VARESINA 1-0: Nulla da fare per la Varesina, in campo della capolista solitaria del girone, il Piacenza. Al “Garilli” decide una gara ben giocata dai ragazzi di mister Spilli, una rete al 15′ del secondo tempo di Galuppini, mentre Di Caro e compagni non riescono a trovare la via del gol neanche nel finale di gara, quando i padroni di casa sono rimasti in dieci per l’espulsione di Contini al 33′. Varesina che quindi rimane a 34 punti, nelle posizioni centrali della classifica, ma che ha bisogno di ritrovare la vittoria per staccarsi definitivamente dallo spettro playout.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.