La scuola primaria di Bardello partecipa a “M’Illumino di meno”

La Scuola Primaria di Bardello, venerdì 19 febbraio 2016, partecipa all'evento “M'illumino di meno” e entra così nel vivo del progetto “Green School” per il Risparmio Energetico

lampadina m'illumino di meno apertura

La Scuola Primaria di Bardello, venerdì 19 febbraio 2016, partecipa all’evento “M’illumino di meno” e entra così nel vivo del progetto “Green School” per il Risparmio Energetico.

Per il terzo anno consecutivo la scuola di Bardello aderisce al concorso ideato da Agenda21Laghi, con la collaborazione del CAST di Laveno, nato con la finalità di ridurre l’impronta ecologica delle scuole del territorio e promuovere la didattica ambientale.

Venerdì 19 febbraio i bambini della scuola primaria dalle 19:00 alle 20:30 si ritroveranno a scuola con le loro insegnanti e … a luci spente ascolteranno storie e racconti, si cimenteranno in attività e giochi senza l’uso dell’energia elettrica!

I bambini e le insegnanti invitano il paese di Bardello a SPEGNERE TUTTE LE LUCI E GLI APPARECCHI ELETTRICI ALLE 19:00, tutti insieme proveremo a vivere un po’ senza elettricità per imparare a farne un uso più consapevole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.