Dal karate al ballo liscio: tutti in forma con Bedero Corsi
Domenica 21 febbraio, alle 15, alla Sala Polivalente, una dimostrazione della società sportiva che terrà alcuni dei corsi rivolti sia ai bambini che agli adulti

L’Amministrazione comunale di Bedero Valcuvia propone da marzo a giugno 2016 una serie di nuovi corsi mirati soprattutto all’attività sportiva e al benessere fisico.
Le proposte riguardano corsi di karate per bambini e bambine, un corso di karate per adulti, difesa personale, ginnastica dolce, ginnastica per adulti e fine un corso di ballo liscio.
I corsi potranno essere attivati se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti e per questo l’amministrazione comunale invita tutti i cittadini domenica 21 febbraio, alle 15, nella sala polivalente di via del Carrello alle 15, dove ci sarà una dimostrazione con la società sportiva che terrà alcuni dei corsi.
In particolare verranno presentati i corsi di karate, con un allenamento dimostrativo. Il maestro Gambardella illustrerà la storia, la cultura e la filosofia di questa affascinante disciplina orientale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.