Delitto Lidia Macchi, sequestrato il parco di Masnago

Il parco Mantegazza resterà chiuso al pubblico su richiesta della magistratura, che ha preso il provvedimento per cercare l’arma del delitto Lidia Macchi

Parco Mantegazza sequestrato, si cerca l'arma del delitto Lidia Macchi

Parco Mantegazza chiuso per 15 giorni. Militari e agenti della Polizia di Stato al lavoro dalla mattina di lunedì 15 febbraio.

Galleria fotografica

Parco Mantegazza sequestrato, si cerca l’arma del delitto Lidia Macchi 4 di 11

Il parco di Masnago resterà chiuso al pubblico su richiesta della magistratura, che ha preso il provvedimento probabilmente per cercare l’arma del delitto Lidia Macchi.

Gli scavi riguardano la zona del parco giochi, vicino alle panchine e alle attrezzature per i bambini. Ci sono diverse zone di scavo e parecchi uomini al lavoro.

La decisione del sequestro deriverebbe da una testimonianza del teste P.B., ascoltata proprio nella mattinata di lunedì 15 febbraio in Tribunale a Varese insieme ad altri amici e famigliari di Lidia Macchi.

Lidia Macchi Story
Nella foto la mamma di Lidia Macchi, Paola, anche lei ascoltata in Tribunale

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parco Mantegazza sequestrato, si cerca l’arma del delitto Lidia Macchi 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.