È morto l’attore tradatese impiccatosi in scena
A distanza di sei giorni dall'incidente durante una performance teatrale è stato dichiarato il decesso di Raphael Schumacher

È morto l’attore Raphael Schumacher, 27 anni, originario di Tradate e residente a Brunate vicino a Como: una simulazione di impiccagione durante un monologo era “finita male” durante una performance teatrale a Pisa.
Il decesso è stato dichiarato giovedì alle 20.15, al termine delle sei ore di osservazione previste per l’accertamento della morte cerebrale.
La Procura sta indagando sul tragico fatto: l’imputazione prevista nei giorni scorsi – lesioni gravissime colpose – potrebbe infatti trasformarsi in omicidio colposo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.