Ermal Meta presenta l’album “Umano”, le date

Dopo l'esperienza di Sanremo, il cantautore incontra i fan e presenta il suo ultimo progetto discografico in tutta Italia

Musica Generica

Ermal Meta è l’autore di canzoni che si sono fatte ascoltare da milioni di persone attraverso le voci di Marco Mengoni, Francesco Renga, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Chiara Galiazzo, Patty Pravo, Clementino, Francesco Sarcina, Lorenzo Fragola, Fiorella Mannoia, Moreno e Fedez (per il quale ha firmato le musiche di 21 Grammi).
Con La Fame di Camilla in 5 anni di tour ha calcato quasi 500 palchi, condividendo quelli di Stereophonics, Cranberries e Aerosmith oltre all’ Heineken Jamming Festival.

Ora Ermal Meta presenta il suo progetto solista – Umano – pubblicato su etichetta Mescal e distribuito da Artist First negli store digitali il 5 Febbraio e nei negozi di dischi dal 12 Febbraio.

Sabato 20 Febbraio Roma – h. 17.00 c/o CC Porta di Roma, Via Alberto Lionello 201
Martedì 23 Febbraio Torino – h. 18.30 Mondadori Megastore – Via Monte di Pietà Giovedì 25 Febbraio Milano – h. 18.30 Mondadori Megastore – Piazza Duomo Martedì 01 Marzo Bologna – h. 18.30 Feltrinelli – Piazza Ravegnana 1Mercoledì 02 Marzo Firenze – h. 18.30 Feltrinelli RED – Piazza della Repubblica
Giovedì 03 Marzo Bari – h. 18.30 Feltrinelli – Via Melo 119
Venerdì 04 Marzo Lecce – h. 18.30 Feltrinelli – Via Templari 9
Lunedì 07 Marzo Verona – h. 18.00 Feltrinelli – Via Quattro Spade 2

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.