Fabio Montani alla guida della Lega Nord del Seprio
La sezione del Carroccio della zona, che riunisce le sezioni di Gornate Olona. Castelseprio e Castiglione Olona, ha eletto all'unanimità il nuovo Direttivo
Fabio Montani alla guida della Lega Nord del Seprio. La sezione del Carroccio della zona, che riunisce le sezioni di Gornate Olona. Castelseprio e Castiglione Olona, ha eletto all’unanimità il nuovo Direttivo.
Fabio Montani (a sinistra nella foto) è alla guida della sezione, Luca Garofalo è responsabile organizzativo, Andrea Salvalaggio è il responsabile amministrativo mentre Santino Mancuso è il responsabile Enti Locali
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.