“Hanno rubato una borsa con i ricordi sportivi di mia figlia, chi mi può aiutare?”

E' un appello per ritrovare i ricordi della figlia, quello che Mamma Romina manda a Varesenews: le è stata rubata una borsa sportiva densa di "tesori", e ora l'ultimo tentativo è rivolgersi a voi lettori

vanessa ferrari campionessa ginnastica artistica

(attenzione: la foto è di repertorio)

E’ un appello per ritrovare i ricordi della figlia, quello che Mamma Romina manda a Varesenews: le è stata rubata una borsa sportiva densa di “tesori”, e ora l’ultimo tentativo è rivolgersi a voi lettori.

Ecco cosa ci scrive:

Buon giorno

sono la mamma di una ragazza che fa ginnastica, sabato sera a Varese zona viale Milano hanno rubato nella nostra macchina parcheggiata un trolley verde con su scritto il nome Chiara Maran contenente tutto l’occorrente di ginnastica e una borsa tracolla nera con scritto il nome chiara.

Metto questo annuncio perché era in rientro da Padova per uno stage di ginnastica artistica per un valore complessivo più o meno di 800 euro, ma non tanto per un valore di soldi ma per un valore affettivo perché aveva dentro tutti i suoi body di varie gare e materiale vario. Gentilmente chiederei se si può publicare questo annuncio.

Grazie e cordiali saluti

Romina Grosso

 

Chi avesse notizie può scrivere a: romina.grosso@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.