Il Busto 81 ringrazia il Gavirate e allunga
L'Olimpia cade al "Vittore Anessi". In Prima Categoria vince ancora il Morazzone. Tutti i risultati fino alla Terza Categoria

Basta un pareggio senza reti al Busto 81 per allungare in vetta alla Promozione, con tanti ringraziamenti al Gavirate. In Prima Categoria non si ferma il Morazzone, che mostra il poker all’Ispra Angera.
PROMOZIONE – Il Busto 81 pareggia 0-0 in casa contro il Magenta e si porta a +8 dall’Olimpia, sconfitta 4-1 a Gavirate. Accorcia la Rhodense, che passa 3-0 a Besnate, mentre risale la Castellanzese grazie al 3-0 rifilato alla Lentatese. Tre punti anche per il Cairate, vittorioso 3-1 sul Maslianico, mentre pareggiano la Vergiatese, 2-2 a Portichetto, e l’Uboldese, 3-3 a Garbagnate.
PRIMA CATEGORIA – Il Morazzone batte 4-0 l’Ispra Angera e rimane a +7 dal Gorla Maggiore, che regola 1-0 l’Antoniana. Vittoria anche per il Brebbia, che passa 3-1 ad Arsago Seprio, mentre perde gara e posizioni in Cas, sconfitto 3-2 a Leggiuno. La Solbiatese vince con un incredibile 6-5 a Laveno Mombello e supera la Belfortese, che cade 2-1 in casa contro il Viggiù. Successi casalinghi per la Mozzatese, 1-0 sulla Rasa, e per la Robur Saronno, 2-0 sulla Valceresio.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M – Vittoria per il Ticinia, che batte 2-0 il Bienate e mantiene due punti sul Fagnano, corsaro 3-1 a Casorate contro le Saette, e quattro sul Cuggiono, che in casa supera 2-1 la Robur. Successi anche per il San Marco, 2-0 sulla Borsanese, e Gorla Minore, 1-0 a Vanzaghello, il Beata Giuliana invece passa 2-0 in casa della Folgore Legnano. L’unico pareggio di giornata è il 2-2 tra Crennese e Vizzola Ticino.
GIRONE Z – Vittoria sofferta ma fondamentale per il Tre Valli, che espugnando 1-0 Caravate nel big match, allunga sul Luino Maccagno, fermato sull’1-1 dalla Calcinatese. Bella vittoria per l’Insubria, 3-1 sulla Juve Gemonio, così come per il Buguggiate, che rimane nelle zone nobili della classifica con il successo 3-0 sul Biandronno. Si stacca il San Luigi Albizzate, sconfitto 1-0 a Cantello, e ne approfitta la Ternatese, che batte 5-2 il Ceresium, sorpassandolo in classifica. Termina 1-1 la sfida tra Don Bosco e Casbeno, mentre la Cadrezzatese ha la meglio 2-0 sul Castronno.
TERZA CATEGORIA – GIRONE A – Solo un pari per la Jeraghese, 2-2 contro l’Angerese, ma la capolista rimane saldamento al comando nonostante la vittoria nel big match di giornata dell’Arnate, 4-1 sul Città di Samarate. Risale il Sumirago con il successo esterno 2-1 a Taino, così come il Castelseprio, che regola 2-1 il Real Buguggiate. Successi interni anche per il Mornago, 2-0 al Comabbio, e per la Nuova Fiamme Oro Ferno, che ha la meglio 2-1 sul Coarezza.
GIRONE B – Rallenta ancora l’Aurora Induno, che pareggia 1-1 contro il Rancio e permette alle inseguitrici di farsi sotto. Il San Michele batte 3-0 la Pro Cittiglio e si porta a due lunghezze dalla vetta, mentre l’Accademia Malnate con il 3-1 sul Fulcro Travedona arriva a -4. Pari anche per la Cuassese, fermata 1-1 dall’Olona, mentre sorride la Tresiana, grazia al 4-2 sul campo della Casmo. Successo anche per i Varano, 4-0 alla Casport e per il Molde, che lascia il Mascia ancora a zero punti con il 3-1 finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.