Il Varese è pronto per la sfida al Legnano

Nessuna sorpresa, mister Melosi dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Giovio alle spalle di Marrazzo e Lercara

calcio eccellenza legnano - varese 0-1

Il Varese è pronto per il Legnano. Nel pomeriggio di giovedì 4 febbraio alle Bustecche, mister Giuliano Melosi ha guidato la squadra nell’ultimo allenamento prima della rifinitura di sabato e quindi della gara di domenica 7 febbraio, quando alle 14,30 i biancorossi ospiteranno allo stadio “Franco Ossola” i lilla.

Tutti a disposizione gli uomini per mister Melosi, che avrà l’imbarazzo della scelta per la sfida al vertice. Molto probabilmente la formazione però verrà confermata; un 4-3-1-2 con Bordin in porta, Luoni e Azzolin sulle fasce con Gheller e Viscomi al centro della difesa. A centrocampo Capelloni sarà il mediano con Gazo a destra e Zazzi a sinistra, mentre in avanti Giovio agirà alle spalle di Marrazzo e Lercara.

Sarà un match point per il Varese, che vincendo domenica aumenterebbe ancora il distacco dalle inseguitrici mettendo una seria ipoteca sulla conquista del campionato.

LEGGI ANCHEIl faccia a faccia tra Giovio e Valtulina

Classifica: VARESE 48; Legnano 33; UNION VILLA 31; Arconatese 30; VERBANO 29; Fenegrò, Ardor L. 28; Lomellina, Vittuone 27; Trezzano, TRADATE 26; SESTESE 17; Saronno 15; Mariano, Acc. Pavese 13; Pro Vigevano 5.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 04 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.