“In vinile Veritas”, un viaggio tra musica, vino e superfood
Sabato 27 febbraio con Varesecorsi, un viaggio fra musica jazz, lounge, vino bianco, rosso e “super food”
In vinile Veritas, un viaggio fra musica jazz, lounge, vino bianco, rosso e “super food”. La serata, proposta dal Cavedio all’interno del programma Varesecorsi, si svolgerà in piazza Motta 4 (salone Varesecorsi), sabato 27 febbraio 2016 con inizio alle 19.
Due i protagonisti: i vinili e i vini. La selezione musicale (non da ballare ma da ascolto), sarà curata da Roberto Binda, noto musicista&musicologo varesino, e spazierà dal jazz al nu-soul, dal r’n’b al lounge passando per world music, trip hop e space age.
Il tutto rigorosamente su vinili che hanno come filo conduttore la musica particolare e bizzarra dagli anni Sessanta in poi.
La selezione di vini comprenderà invece sette etichette di Santa Maria della Versa e sarà accompagnata dal Super Food preparato dall’artista performer Franca Formenti di Zona Franca: si potrà scegliere fra piatti vegani, vegetariani, senza glutine e cheesecake.
La serata è ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.