Investe due ragazzi e fugge: pirata della strada subito preso dai Carabinieri
L'investimento ieri sera poco prima delle 21 sulla strada di Cavagnano

Molta paura per un gruppo di ragazzi di Cuasso al Monte che ieri sera, poco prima delle 21, sono stati investiti da un’auto che viaggiava a forte velocità sulla strada di Cavagnano.
L’uomo al volante, dopo aver centrato due dei cinque giovani (gli altri sono riusciti a scansare la vettura per un soffio) che stavano camminando lungo via Scampini, non si è fermato per verificare le condizioni dei ragazzi, ma proseguendo la corsa è andato a sbattere con l’auto contro una recizione, ha abbandonato l’auto ed è quindi fuggito.
Immediati i soccorsi, grazie ad una giovane operatrice del 118 e all’intervento dell’automedica e di un’ambulanza di Sos Tre Valli Cunardo. I due ragazzi, entrambi di 17 anni, sono stati portati all’Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo con lesioni serie ma non sono in pericolo di vita.
I Carabinieri di Porto Ceresio subito intervenuti, anche grazie alle testimonianze di chi ha assistito all’incidente sono riusciti a risalire immediatamente all’autore del grave fatto, che è stato arrestato poco dopo nella sua abitazione.
Si tratta di un ragazzo straniero di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine della zona per vari reati, che ha sottratto l’auto al convivente della madre e si è messo al volante pur essendo senza patente.
Il ragazzo è stato arrestato con diversi capi d’accusa: fuga in caso di incidente, omissione di soccorso, lesioni gravissime, guida senza patente e furto aggravato. Ora si trova nel carcere dei Miogni e già in giornata dovrebbe essere processato per direttissima.
(foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.