La Fondazione Ponte del Sorriso si “rifà” il look

Ultimato il nuovo polo materno infantile, la Saatchi & Saatchi crea una nuova campagna per sostenere l'ospedale a misura di bambino

nuova campagna saatchi saatchi

Nuova immagine per la Fondazione Il Ponte del Sorriso onlus.
Anche questa volta, è la Saatchi & Saatchi a firmare la campagna di sensibilizzazione per sostenere il polo materno pediatrico di Varese. Dopo l’H creata con i mattoncini Lego bianchi e rossi importante durante la fase di realizzazione del nuovo Del Ponte, ora  che l’edificio è stato ultimato, si punta alla mission della fondazione, che è quella di sostenere un ospedale certamente di eccellenza sanitaria, ma a misura di bambino.

Un orsetto triste con un fazzoletto in mano, per dire a tutti che “Un bambino malato non deve dire addio all’infanzia” e un altro allegro, vestito da chirurgo, per ricordare invece che “Un sorriso aiuta anche a guarire” sono i protagonisti delle fotografie grazie agli scatti di FM PHOTOGRAPHERS. Per Saatchi & Saatchi, hanno collaborato anche l’Art Director Giulio Frittaion, il Copywriter Massimo Paternoster e l’Art Buyer Rossana Coruzzi.

«Siamo orgogliosi di poter aiutare una realtà importante come Il Ponte del Sorriso. È una campagna che crediamo riuscirà a emozionare e coinvolgere chi la guarda» afferma Alessandro Orlandi, Direttore Creativo di Saatchi & Saatchi.

 

La campagna accompagnerà la raccolta fondi necessaria per realizzare tanti grandi progetti per il benessere dei piccoli ricoverati. Perché un bambino in ospedale è prima di tutto un bambino.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.