Ladri in zona Bizzozero fanno il trucco del contatore

In via del bacino un uomo con uno stratagemma voleva introdursi nelle case della gente. Chiamati i carabinieri

Bizzozero

Segnalazioni di furti e truffe, nel quartiere di Bizzozero. L’ultima arriva da via del Bacino, una strada nei pressi dello stabilimento BTicino. Una donna ha segnalato ai carabinieri (e l’ha scritto anche nel gruppo Facebook Bizzozero e bizzozeresi) della presenza di un uomo sui 50 anni che con una scusa bussa alle case o suona i campanelli.

Si tratterebbe del cosiddetto trucco del contatore, ovvero: “Buongiorno sono l’idraulico, c’è un guasto al contatore, posso visionare?”. La famiglia che ha chiamato ai carabinieri stava attendendo l’arrivo dell’idraulico quindi ha aperto la porta per sbaglio, ma sono riusciti ad allontanare il ladro. Si raccomanda di fare attenzione e rivolgersi alle forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.